Si comunica che la presa di servizio del personale Docente e ATA (trasferiti, neo immessi in ruolo, assegnati, utilizzati), in ingresso presso questa Istituzione Scolastica dal 01 settembre 2022, dovrà essere effettuata il giorno giovedì 01 settembre presso la Segreteria Amministrativa, in Via Serrone 87010 Malvito, rispettando i seguenti orari:
- dalle ore 8:00 alle ore 9:00 personale ATA
- dalle ore 09:00 alle ore 10:00 personale docente scuola Infanzia;
- dalle ore 10:00 alle ore 11:00 personale docente scuola Primaria;
- dalle ore 11:00 alle ore 12:00 personale docente scuola secondaria di primo grado
- dalle ore 12:00 alle ore 13:00 personale docente scuola secondaria di secondo grado
Si ricorda che, per l’accesso all’edificio scolastico, dovranno essere rispettate tutte le misure di sicurezza previste dalla normativa vigente.
Gli interessati dovranno essere muniti dei seguenti documenti:
1. Fotocopia documento di riconoscimento
2. Fotocopia Codice Fiscale o Tessera Sanitaria
3. Codice IBAN del C/C per accredito emolumenti
4. Cedolino ultimo stipendio
5. Curriculum vitae (SOLO PER I DOCENTI)
Si ricorda che per tutti gli altri docenti sussiste solo l’obbligo di prendere servizio il giorno del primo collegio docenti.
Il Dirigente
Dott.ssa Marietta Iusi