Si invitano i DOCENTI e il PERSONALE DI SEGRETERIA in servizio, a prendere visione del Regolamento Registro Elettronico
pubblicato in data 15/12/2017
Dopo aver preso visione del Regolamento le SS.LL avranno l'obbligo di compilare il seguente FORM DI PRESA VISIONE
Si comunicano le date degli incontri finalizzati ad un corretto utilizzo del Registro Elettronico:
- Lunedì 18/12/2017 dalle ore 14:30 alle ore 17:30 Sede Centrale Malvito - Scuola dell'Infanzia e Primaria
di Malvito, Pauciuri e Sant'Agata di Esaro (solo per i docenti impegnati in attività didattiche antimeridiane)
- Mercoledì 20/12/2017 dalle ore 14:30 alle ore 17:30 Sede Centrale Malvito - Scuola secondaria di I e II grado di Malvito e Sant'Agata di Esaro e i
docenti della scuola primaria e dell' infanzia impegnati in attività didattiche antimeridiane.
Sono autorizzati eventuali cambi di turno per i docenti della scuola primaria di Sant'Agata di Esaro e dell'infanzia di Sant'Agata di Esaro, Pauciuri e Malvito, per garantire la presenza agli incontri.